"Bonding", la nuova serie Netflix che parla di... secondo voi di cosa parla?

Sabato, 25 Maggio 2019 00:00
  

Se il titolo e l’immagine di copertina non fossero già abbastanza espliciti, ve lo diremo chiaramente: questa è una serie sul Bondage. Corde, corsetti, cappucci, bavagli tutti rigorosamente in plastica o pelle, identità segrete, catene e altre perversioni suggeriscono meglio l’idea di quello che vedrete iniziando Bonding, la nuova miniserie firmata Netflix.

Sembra spaventoso, perverso, ma possiamo assicurarvi che non è affatto così! Bonding è una comedy al 100%, ironica e irriverente, insomma sette episodi tutti da ridere.

 

Per arrotondare il magro stipendio da cameriere, Pete decide di accettare una proposta di lavoro come assistente di una sua amica, Tiff. Quello che non sa è che a lavoro Tiff si fa chiamare Mistress May, che la sua divisa è un completo di pelle aderentissimo e che il suo studio è una stanza rosa piena di strani oggetti dall’aria inquietante.

 

Una serie che mette a nudo, letteralmente, le più improbabili delle perversioni umane, senza essere giudicante o sprezzante. A tener testa alla narrazione è l’autoironia dissacrante dei personaggi e un gusto tipicamente Netflix per costumi e scenografia.

 

Vi consigliamo di vederla? Certo. È la serie dell’anno? Non proprio. Qualche difetto ce l’ha: gli episodi sono molto brevi (i quindici minuti circa tipici delle miniserie Netflix), ma il vero problema non è la durata, quanto la mancanza di una trama forte che tenga insieme quei pochi minuti. Il tema, l’idea e le battute sono esilaranti e non c’è dubbio che vi divertirete a guardarla. Ma non aspettatevi un capolavoro.

 

 

 

 

 

 

 

link immagine:

http://www.serialminds.com/wp-content/uploads/2019/05/Bonding-netflix-7.jpghttp://www.serialminds.com/wp-content/uploads/2019/05/Bonding-netflix-7.jpg

Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.