Il lato Nerd del Natale!

Venerdì, 18 Dicembre 2015 07:18
  

Dicembre è sinonimo di Natale, di vacanze, di sciate sulla neve, ma cela un lato oscuro che attanaglia molti di noi.. "Cosa regalare a Natale?" Notti insonni a tormentarci con questa domanda, giornate frenetiche e ci riduciamo sempre all'ultimo minuto! Ecco qualche consiglio per fare dei regali originali, culturali e nerd!


Chopperman
Per tutti gli amanti del maestro Eiichiro Oda la Star Comics ha pubblicato questo volume unico, una parodia in cui sono narrate, in chiave ironica, le vicissitudini di Tony Tony Chopper. La renna dal naso blu di One Piece. Accompagnato dalla sua inseparabile assistente Namifia vola con il suo mantello rosso per i cieli dell'isola TonyTony combattendo in nome dell'amicizia universale.

 

Natale Nerd - Chopperman


Star Wars
Dopo l'uscita dell'anteprima mondiale del celebre film è d'obbligo proporre i fumetti firmati Marvel. Il 2015 è stato un ritorno di fiamma con la casa dei super eroi. Disegni spettacolari con continui rimandi alla prima trilogia, sia per quanto riguarda l'atmosfera, che il linguaggio. È un omaggio e tripudio alla prima saga di George Lucas.

 

Natale Nerd - Star Wars


The art of Il mio vicino Totoro
La Panini Comics pubblica il suo secondo artbook delle opere del maestro Miyazaki. Acclamato a gran voce dai lettori è ritornato nelle librerie e fumetterie. L'artbook in cui sono raccolte le tavole di Hayao Miyazaki. Una magnifica raccolta dai bozzetti alle scenografie: si viene immersi completamente nel mondo dello Studio Ghibli.

 

Natale Nerd - Totoro


L'elenco telefonico degli accolli – Christmas Special
La Bao Publishing ha deciso di stampare una versione con copertina variant edizione natalizia. L'inarrestabile Zerocalcare stupisce con questa raccolta di piccole storie, che raccontano gli avvenimenti di quest'ultimo intensissimo anno. Gag esilaranti, ironiche, uniche nel loro genere che sanno conquistare sempre più lettori nel mondo!

 

Natale Nerd - Zerocalcare


Descender – Volume 1 - Stelle di latta
Ultimo nato in casa Bao, racconta di un mondo in cui dei robot, i Mietitori, hanno decimato le popolazioni dei principali pianeti e gli umani sopravvissuti distruggono per ripicca tutti i robot esistenti. Su un avamposto minerario si risveglia Tim-21 un androide bambino insieme al suo cane robot Bandit. Purtroppo per loro la loro matrice è la stessa di quella dei Mietitori, quindi le loro vite sono sotto attacco degli esseri umani. Questa acclamatissima serie di Jeff Lemire sta già diventando un film!

 

Natale Nerd - Descender

 

Vota questo articolo
(1 Vota)
Letto 1032 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.